• Avanti Tutti Tour

    DONA ORA
  • Avanti Tutti Tour

    La vecchia politica ha tradito i cittadini, lasciando indietro i più deboli e mettendo i politici in prima classe.
    Una volta al governo, il MoVimento 5 Stelle ha da subito ribaltato il paradigma, mettendo al primo posto le esigenze dei più deboli: gli esodati, i truffati dalle banche, i malati di gioco d'azzardo, i pensionati minimi, le giovani coppie.

    Lo diciamo da sempre: “nessuno deve rimanere indietro”. Ora abbiamo iniziato a renderlo realtà, perché per migliorare l’Italia bisogna andare avanti tutti.

    Così è nato #AvantiTuttiTour, quattro settimane in viaggio attraverso tutta Italia per ritrovare il nostro posto di cittadini e di attivisti.

    Un viaggio per incontrarci di persona e parlare faccia a faccia di Ambiente, Salute, Giustizia, Lavoro, di quello che è stato fatto e di tutto quello che ancora c’è da fare, con uno sguardo all’Europa, dove porteremo le nostre battaglie.

    Decreto dignità, Reddito di cittadinanza, Quota 100, blocco alle trivelle, Spazzacorrotti: sono esempi di come vogliamo migliorare il Paese, così come avverrà con la riforma della giustizia, il Codice rosso, il Salario minimo orario e la legge SalvaMare ancora in cantiere.

    Troppo spesso i media creano una narrazione negativa della nostra azione di governo. Dobbiamo incontrarci di persona, per ascoltarci, essere più forti e andare davvero avanti tutti.

    Sostieni il tour, seguilo anche in diretta Facebook e usa l'#AvantiTuttiTour!

    Eventi

    Non sono presenti iniziative attive al momento.

    Sostieni il cambiamento

    Puoi continuare a partecipare e essere protagonista di questo cambiamento con un semplice contributo. Ogni euro verrà speso per portare il cambiamento anche in Europa, per allargare la partecipazione e difendere le nostre battaglie.

    Dona ora

    Calendario Eventi

    Aggiungi le tue date preferite degli eventi ai tuoi calendari su PC e smartphone

    Iniziative intorno a te

    Caricamento in corso...
    Nessuna iniziativa trovata